[Gfoss] Traspunto, dove scaricare l'ultima versione?

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 09:52:18 CEST

ciao

Il giorno 02 agosto 2011 17:10, Michele Albini
<michele.albini a tiscali.it>ha scritto:

> Ho provato ad eseguire una trasformazione di un file dxf da *Gauss Boaga
> Roma 40 32 ovest* a *UTM WGS 84 32 ovest* ma purtroppo mi compare questo
> messaggio *errore sul file XXXXX.dxf verificare i dati immessi*.

*Gauss Boaga Roma 40 32 ovest e **UTM WGS 84 32 ovest: * penso che
intendessi rispettivamente  'Gauss Boaga Roma 40 fuso Ovest' [*] e UTM WGS84
32 N [**]

Non ho esperienza circa la conversione di dxf.  Uso traspunto in linux con
wine; per la conversione di  shapefiles da GB (3003)  a wgs84 utm 32 n il
comando che uso è questo:

wine traspunto.exe shp pia pia pt_tmp pt_tmp_wgs84 ROMA40 WGS84 O 32

dove pt_tmp è uno shpefile in input (in coordinate GB ) e pt_tmp_wgs84 è lo
shapefile in output (scritti entrambi senza estensione). Prima di 32 c'è una
'''O''' e non un zero.

ciao

*   http://spatialreference.org/ref/epsg/3003/
** http://spatialreference.org/ref/epsg/32632/