[Gfoss] Traspunto, dove scaricare l'ultima versione?

Michele Albini michele.albini a tiscali.it
Mar 2 Ago 2011 17:10:12 CEST

Ho scaricato Traspunto nella versione 2.5.2. Ho provato ad eseguire una trasformazione di un file dxf da Gauss Boaga Roma 40 32 ovest a UTM WGS 84 32 ovest ma purtroppo mi compare questo messaggio errore sul file XXXXX.dxf verificare i dati immessi.
mi pare che di traspunto ci siano versioni successive a quella che ho scaricato, ma non riesco a trovare il sito da cui scaricarla, ho provato a cercare anche su quello del Ministero dell'Ambiente ma senza risultati.
Chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe venirmi in aiuto
Grazie e cordiali saluti