[Gfoss] Visualizzatore WMS Dati Italia

Luca Morandini lmorandini a ieee.org
Mar 2 Ago 2011 11:32:52 CEST

On 08/02/2011 11:23 AM, Geol. Matteo Gabrielli wrote:
> Ho provato con Firefox, con Chrome e con Explorer su macchina virtuale, ma non i
> layers non compaiono.

Compaiono, compaiono, ma occorre premere "Aggiorna mappa" e indovinare la scala
che permetta di vederli :|

Insomma, un lavoro un po' amatoriale. A mio parere occorrerebbe (al minimo):

1) Eliminare "l'aggiorna mappa", ed aggiornare i layer da visualizzare in
automatico ad ogni zoom/pan successivo;

2) Rendere attivi i checkbox dei layer solo quando la scala corrente permetta di
visualizzarli;

3) Aggiungere la gestione della "rotellina" per lo zoom;

A proposito, non sono riuscito a visualizzare il CTR, le immagini appaiono
mancanti (per cui la scala era quella giusta).

Saluti,

Luca Morandini
http://www.lucamorandini.it