[Gfoss] help

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 1 Ago 2011 17:45:23 CEST

Il 01 agosto 2011 17:30, Antonino Lo Burgio <loburgioa a email.it> ha scritto:
> Ciao Luca,

ciao Antonino

> grazie per il consiglio,
> ma purtroppo su QGIS li vedo ben posizionati ma appena li trasformo alcuni
> vanno per i fatti propri. La cosa strada e che si posizionano relativamente
> tra di loro in modo corretto ma in termini assoluti traslati. Ho dato un lo
> stesso riferimento sia al progetto che ai layer, in particolare ho dato
> EPSG:4326 - WGS 84.

beh questo è abbastanza normale ;-)

> Mi sono accorto che i layer che non apre sono layer che ho importato da un
> da un file KML di google earth.

mmm, il KML è proprio un brutto formato. puoi provare a mandarmi un
file originale? (puoi anche usare pastebin)

> Un'altra cosa che non capisco è perché non mi fa visualizzare la mappa
> quando il file geojson e un po’ più grande (100kb).

ti da qualche errore? prova a debuggare con firebug o simile comunque
è molto strano, io incomincio ad avere problemi (lentezza) se il file
è > di 1MB

--
ciao
Luca