[Gfoss] R: help

Antonino Lo Burgio loburgioa a email.it
Lun 1 Ago 2011 17:30:58 CEST

Ciao Luca,
grazie per il consiglio,
ma purtroppo su QGIS li vedo ben posizionati ma appena li trasformo alcuni
vanno per i fatti propri. La cosa strada e che si posizionano relativamente
tra di loro in modo corretto ma in termini assoluti traslati. Ho dato un lo
stesso riferimento sia al progetto che ai layer, in particolare ho dato
EPSG:4326 - WGS 84.
Mi sono accorto che i layer che non apre sono layer che ho importato da un
da un file KML di google earth.
Un'altra cosa che non capisco è perché non mi fa visualizzare la mappa
quando il file geojson e un po’ più grande (100kb).
Grazie

-----Messaggio originale-----
Da: Luca Delucchi [mailto:lucadeluge a gmail.com]
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 16.48
A: Antonino Lo Burgio
Cc: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Gfoss] help

Il 01 agosto 2011 16:40, Antonino Lo Burgio <loburgioa a email.it> ha scritto:

> Ciao,

ciao

> Importando dei SHP su QGIS li vedo in posizione corretta, quando lancio il
> plugin e apro il link alcuni layer li vedo in posizione corretta altri al
> posto di essere in sicilia vengono posizionati in Africa.
>
> Ho provato ad impostare a tutti i layer lo stesso sistema di riferimento
ma
> no cambia nulla. Cosa sbaglio?

c'è sicuramente qualcosa che non torna nel sistema di riferimento
(penso nei dati di input) sei sicuro di aver settato il sistema di
riferimento corretto?
Puoi provare a non impostare la riproiezione al volo e vedere se i
layer realmente si sovrappongono?

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
www.lucadelu.org

 Sponsor:
 LastMinute Agosto Sardegna, Sconti e Tariffe Personalizzate per ultime camere disponibili. Club Hotel Cala Rosa - Stintino, Tel 079520005
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid726&d=1-8