[Gfoss] spatialite: errore RecoverGeometryColumn

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Ven 29 Apr 2011 11:35:34 CEST

On Fri, 29 Apr 2011 11:10:43 +0200, Luca Delucchi wrote
> l'altra volta aveva funzionato, ma questa volta con un'altra tabella
> no! :-( qualche altro suggerimento?
>
> SELECT DISTINCT st_geometrytype(geom), st_srid(geom),
> coorddimension(geom)
> FROM uso_suolo_trentino2008_new;

ok, sono tutti MULTIPOLYGON 2D XY e lo srid è 32632

> select count(geom)
> from uso_suolo_trentino2008_new
> where geom is null;

e non ci sono NULL

> select RecoverGeometryColumn('uso_suolo_trentino2008_new','geom',
> 32632,'MULTIPOLYGON','XY');

eh no: *deve* funzionare. io non ci vedo nessun errore SQL
non so cosa dirti: bug mi pare quasi impossibile, perchè
RecoverGeometryColumn per validare esegue esattamente
la query che tu hai già lanciato a mano .. boh !?!?!?!

ciao Sandro