[Gfoss] Software e pirateria in Italia

Sandro Santilli strk a keybit.net
Ven 29 Apr 2011 10:13:54 CEST

On Fri, Apr 29, 2011 at 08:53:53AM +0100, Giovanni Manghi wrote:

> Io ho testimoniato di un Professore (collaboratore ESRI) *insegnare* a
> piratare arcgis/arcinfo ad una intera classe di studenti di un master
> durante la prima mattina di un corso intensivo di 6 giorni (non in
> Italia, ma sempre in Europa).

Io mi ricordo da piccolo che si parlava di gente che metteva la droga
sugli angoli delle pagine dei libretti distribuiti fuori da scuola,
cosi' che leccandosi il dito per girarle ci si rimaneva coinvolti...
Le scuole sono sempre stati posti pericolosi :)

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html