[Gfoss] aggiungere edifici nello shp della carta tecnica regionale Veneto

Benedetto Porfidia benedetto.porfidia a isprambiente.it
Gio 28 Apr 2011 15:52:41 CEST

Stai cercando di mettere una multilinestring in uno shape multipolygon.
Cosa che il formato shapefile non supporta.
Non sono esperto di Spatialite ma credo che sia la soluzione per te:
porta gli shape in Spatialite forza le geometrie in geometrycollection e
così puoi far coesistere nello stesso layer poligoni e linee

./b