[Gfoss] spatialite crash

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 27 Apr 2011 11:52:23 CEST

On Wed, 27 Apr 2011 11:44:29 +0200, Luca Delucchi wrote

> come al solito ha ragione il software/te, ci sono alcune geometrie
> nocive.... ho spulciato il manuale ma non ho trovato una funzione per
> mettere a posto le cose. Sarò io che non ho letto bene....

si e no: anche se so bene che tu sei un
"rude omaccione" che ama lavorare da riga
di comando (bravissimo ...) per una volta
tanto ti toccherà usare spatialite_gui :-P

- fai click-dx sulla geometria incriminata
- nel menu popup che si aprirà selezioni
  MALFORMED GEOMETRIES
- ti sistemerà automaticamente le fesserie,
  e di visualizzerà la lista completa dei
  casini grossi che dovrai spulciarti a manina

ciao Snadro