[Gfoss] Installazione moduli python in OSX [era: soil texture]

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 26 Apr 2011 09:51:09 CEST

Il giorno mar, 26/04/2011 alle 09.35 +0200, Anne Ghisla ha scritto:

> sicuramente è utile farsi sentire, quando ci sono problemi come questo
> che rendono ostico l'uso del programma; ma trovo poco FOSS lo scrivere
> una letterina da "utente" al gruppo degli "sviluppatori" come se fossero
> entità separate.

Concordo, ed aggiungo:
1. per piacere usate un oggetto adeguato, altrimenti diventa difficile
seguire i threads
2. le richieste servono a poco, non per cattiva volonta', ma perche' ce
ne sono tante; dare una mano, ognuno come puo', invece aiuta parecchio
3. a quel che so, l'unica possibilita' di fare GIS per gli utenti OSX e'
usare GFOSS; stante questo, mi sorprende come i contributi che vengono
da quegli utenti siano estremamente limitati, se confrontati con un
gruppo numericamente simile (utenti GNU): forse c'e' un diverso
approccio psicologico?
4. per piacere riducete le citazioni delle mail precedenti al minimo
indispensabile: ricordate che ormai in molti leggiamo la mail con il
cellulare.
Grazie, saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc