[Gfoss] soil texture

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Mar 26 Apr 2011 09:35:06 CEST

On Mon, 2011-04-25 at 22:44 +0200, Luca Mandolesi wrote:
> [...]
> presenti di default nell'installazione, è necessario installare il modulo,
> andarsi a cercare la cartella site-packages nel framework di python e poi
> copiarlo dentro alla cartella di python che sta nascosta nel pacchetto di
> Qgis....macchinoso....ma fare una bella lista degli sviluppatori di python
> per Qgis presenti su GFOSS.it, fare un sondaggino dei moduli che usiamo, e
> proporli alla comunità di sviluppo (credo basti mandare un messaggio al
> disponibilissimo e paziente William Kyngesburye per mac) in modo che siano

Ciao a tutti,

sicuramente è utile farsi sentire, quando ci sono problemi come questo
che rendono ostico l'uso del programma; ma trovo poco FOSS lo scrivere
una letterina da "utente" al gruppo degli "sviluppatori" come se fossero
entità separate.
Sicuramente all'inizio non si hanno le conoscenze per contribuire a
livello tecnico, ma mi stupirei se non ci fosse nessuno in grado di
lavorare insieme a William per risolvere il problema.

Che dite, una volta individuati i moduli più importanti, riusciamo a
trovare qualcuno qui in lista che mandi una patch a William?

saluti!
Anne