[Gfoss] soil texture

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 25 Apr 2011 22:44:34 CEST

E come al solito io non posso provarlo perchè son sotto Mac....e se installo
il modulo in python e lo copio in Qgis tutto esplode...ufff...
Prendo la palla al balzo per sollecitare tutti gli sviluppatori di plugin in
python a "lagnarsi" con la comunità di sviluppo di Qgis, affinchè rendano
l'uso dei plugin in pyton sotto mac os x più friendly.....mi spiego....per
poter usare un plugin in python sotto mac che richiede dei moduli non
presenti di default nell'installazione, è necessario installare il modulo,
andarsi a cercare la cartella site-packages nel framework di python e poi
copiarlo dentro alla cartella di python che sta nascosta nel pacchetto di
Qgis....macchinoso....ma fare una bella lista degli sviluppatori di python
per Qgis presenti su GFOSS.it, fare un sondaggino dei moduli che usiamo, e
proporli alla comunità di sviluppo (credo basti mandare un messaggio al
disponibilissimo e paziente William Kyngesburye per mac) in modo che siano
disponibili da subito in Qgis?

ciao

luca