[Gfoss] Problema: OpenLayers e coordinate sovrapposte

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Dom 24 Apr 2011 11:26:51 CEST

Ciao,

Il 24 aprile 2011 11:12, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha scritto:

> si...

> che io sappia non c'è un metodo così bello, ma...

> usa la cluster strategy, [0] un esempio..

L'unica questione della cluster strategy è che ti perdi gli attributi
delle singole feature;
l'unico attributo del cluster è il numero di feature presenti.
Puoi però risalire ai singoli attributi con qualcosa tipo
feature.cluster[i].attributes.

Ciao
Luca