[Gfoss] Problema: OpenLayers e coordinate sovrapposte

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Dom 24 Apr 2011 11:12:35 CEST

Il 24 aprile 2011 00:36, Maurizio Napolitano <napo a fbk.eu> ha scritto:
> Ho un insieme di punti da visualizzare in OL.
> Fino a qui tutto ok se non fosse che alcune hanno le stesse coordinate.
> C'e' modo di risolverlo?

si...

> GMaps offre un trucchetto non male: se piu di un punto sono sovrapposti, al
> clic sul primo, appare una sorta di "stella" a piu' punte, dove, per ogni
> apice, viene mostrata la nuvoletta informativa.

che io sappia non c'è un metodo così bello, ma...

> c'e' modo di risolvere questa cosa in OL?

usa la cluster strategy, [0] un esempio..
oppure usa ogr2layers con l'opzione interroga "query more features" ;-)

[0] www.lucadelu.org/bmp

--
ciao
Luca