[Gfoss] GFOSS meetup in Veneto

luca menini menini.luca a gmail.com
Sab 23 Apr 2011 19:05:02 CEST

Il 23 aprile 2011 10:52, emanuele masiero <emanuele.masiero a gmail.com>
ha scritto:

> io ci sono!

Anch'io.
Con esclusione del 4/5, io ci sono.

Propongo martedi' 3/5 ore 19:30 in ufficio da me (via Cairoli 4D,
Padova) che e' a 2 passi dalla stazione ferroviaria.
Da li' poi ci spostiamo per andare a mangiare una pizza da qualche
parte in zona.

OK?

luca