[Gfoss] Quarte giornate italiane gvSIG. resoconto.

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Ven 22 Apr 2011 11:47:41 CEST

Bravo Alessandro!!!!
Ottima organizzazione.
E' stato un incontro stimolante e pieno di spunti di riflessione.
State pensando di mettere on line le presentazioni?

a presto
Michele

Michele Beneventi
c/o
Assessorato Enti Locali, Finanze ed Urbanistica
Direzione Generale Pianificazione Urbanistica Territoriale e Vigilanza
Edilizia
Servizio Sistema Informativo Territoriale Regionale
Viale Trieste 186 - 09123 Cagliari
LAT: 39° 13' 26"; LONG: 09° 06' 03"

E-mail: mbeneventi a sardegnait.it
Tel: +39 070 606 5818
Fax: +39 070 606 5813

[image:
?ui=2&view=att&th=125927211c59050a&attid=0.1&disp=attd&realattid=ii_125927211c59050a&zw]