[Gfoss] OT Agenda digitale

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 21 Apr 2011 09:25:44 CEST

On Thu, Apr 21, 2011 at 09:16:12AM +0200, Paolo Cavallini wrote:
> [...]

[...]
> A parte il mio scetticismo rispetto alla possibilita' di fare qualcosa
> di serio in quel paese, potresti occuparti di farti tramite?

A proposito di e-government e accesso ai dati, gia' che siamo in tema
vorrei segnalarvi http://openpolis.it/.
E' un iniziativa per il continuo monitoraggio dell'attivita' politica,
dal livello parlamentare a quello comunale. Funzionante gia' da alcuni
anni. Attualmente in piena campagna tesseramento.

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html