[Gfoss] OT Agenda digitale

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Gio 21 Apr 2011 08:42:46 CEST

Il 20/04/2011 20:46, Paolo Cavallini ha scritto:

> Interessante, grazie.
> Ritieni che GFOSS.it dovrebbe partecipare? Ne sai qualcosa di piu?
> Saluti.
Si tratta di una iniziativa per dare un programma di sviluppo digitale
all'Italia, che vada dall'e-government all'accesso dei dati, al
superamento del digital divide, ad una strategia SERIA di investimenti
in tecnologie e reti. E' supportato anche trasversalmente a livello
politico, credo che una presenza GFOSS non stonerebbe, anzi potrebbe
dire sicuramente la sua in tema di open data e strategie di investimento
in software.