[Gfoss] domanda su Openlayers

albertobonati albertobonati a libero.it
Mar 19 Apr 2011 15:16:28 CEST

Il 18/04/2011 16.28, Niccolo Rigacci ha scritto:
> Ti consiglio di seguire lo standard KML e includere in esso le
> icone come tag<Placemark>.<icon>. Poi usi lo stile di OpenLayers
> per vestire il layer con le stesse icone.
>
> In questo modo prendi due piccioni con una fava: viene un KML che
> mostra delle icone (nei programmi che lo supportano), le stesse
> che poi vedi anche in OpenLayers.
>
> Sulla documentazione OL cerca il costruttore
> OpenLayers.StyleMap(), l'attributo externalGraphic, pointRadius,
> ecc.

Le icone le includo nel file KML, nessun problema per questo e per
visualizzarle in un certo punto.
E' il modo di vederle su Openlayers in modo che non siano fisse ma
legate all' oggetto in funzione dello zoom che mi รจ ostico...
Grazie del consiglio comunque, ma se non vedo un esempio non ce la fo....

ciao