[Gfoss] new entry: OpenLite

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Mar 19 Apr 2011 10:47:00 CEST

ciao Sandro,
grazissime!

> IO SI, me lo sono sognato spesso: e quindi me lo
> sono anche scritto :-P
>
> eccolo qua: OpenLite
> http://www.gaia-gis.it/OpenLite/index.html

L'ho installato su Ubuntu dai sorgenti.
Perdona l'ignoranza ma mi trovo subito in difficoltà.
Come dice la guida al momento della connessione
ad un DB Postgresql (connection #2) chiede di individuare
la libreria. Purtoppo ho cannato puntando a "/usr/include/postgresql/libpq"

Ora non riesco a reindirizzarlo a quella giusta:

"No PostgreSQL Client Library available ... sorry
Connection impossible"

C'è modo di cambiare questa impostazione?

E grazie per l'ottimo strumento. Era davvero un "sognetto"
che di tanto in tanto facevo :-)

ciao
flavio