[Gfoss] qgis su windows 7?

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Dom 17 Apr 2011 23:31:27 CEST

ho rovato a seguire lo stesso procedimento che ho usato su XP
file .ddl e libreria gddal17-ecw
ma non riesco a vedere le ECW...

potete aiutarmi a capire meglio quali sono i file che devo copiare (credo in
OSGEO4W/bin)?

grazie fin d'ora
maurizio Marrese