[Gfoss] associare layer all'interfaccia

Michela Coletta michela.coletta a gmail.com
Dom 17 Apr 2011 15:53:26 CEST

Ho un problemino...non riesco ad associare alla gui il layer che è già stato
caricato.
Mi spiego meglio, sto creando un plugin ho iniziato dall'interfaccia ed ho
creato tutto quello di cui ho bisogno, anche un menu di selezione (se così
si chiama, per capirci è una "barra" con la freccia verso il basso che
dovrebbe avere un menu a tendina). Il problema è che vorrei che apparisse
direttamente il layout caricato su qgis in questo "menu di selezione".
Vedo che il plugin STATISTIC ce l'ha ma non riesco a capire come è stato
impostato, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
--
Michela