[Gfoss] Come 'dimostrare' che uno shapefile è in Gauss Boaga Est?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 16 Apr 2011 21:43:41 CEST

> generica di Arccoso. Il datum D_unknown non è confortante
> in tal senso: di fatto non capisco come tu possa averlo passato
> in qgis senza rinunciare al datum.

Ciao Francesco,
scusa l'ignoranza, ma non capisco bene cosa mi vuoi dire....io ho solo
creato con qgis uno shape con EPSG ID 3004 e non mi sono preoccupato di
altro; inizio a capire però che se mi viene richiesto di lavorare in GAUSS
BOAGA EST, non è scontato creare uno shape in EPSG ID 3004, ma devo fare
attenzione a tante cose, che purtroppo non sono il mio campo, ma, ovviamente
dovendo lavorare col GIS, dovrei sapere.

Come posso rimediare ai miei errori?

Grazie

luca