[Gfoss] Come 'dimostrare' che uno shapefile è in Gauss Boaga Est?

Sandro Santilli strk a keybit.net
Ven 15 Apr 2011 11:07:28 CEST

On Fri, Apr 15, 2011 at 10:06:10AM +0200, Luca Mandolesi wrote:
> Ho un dilemma: mi è stato contestato dal mio comune che gli shapefiles
> da me realizzati con Qgis su CTR dal WMS regionale caricato come
> Montemario Italy Zona 2 - EPSG ID3004 non sono in GAUSS BOAGA EST
> perchè ArcGis non li carica (di conseguenza non mi pagano...).

Dovresti farti spiegare come deducono:

  "non sono in GAUSS BOAGA EST"

dall'osservazione:

  "ArcGis non li carica"

Non conoscendo ArcGis credo comunque che uno shapefile dovrebbe
essere caricato se non corrotto. Poi magari puo' essere mostrato
in un posto assurdo, ma "non li carica" sembra aver a che fare
con l'incapacita' di leggere il formato.

Insomma: fatti dire di piu'. All'accusa l'onere della prova ...

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html