[Gfoss] consiglio per aquisto nuovo pc

Filippo perscrivermi a gmail.com
Gio 14 Apr 2011 15:31:07 CEST

Alessandro Furieri wrote:

> On Thu, 14 Apr 2011 05:46:44 -0700 (PDT), Filippo wrote
>
> Filippo confessa ...
> tu pensi di usare questo PC per giocarci :D
> se è così le tue preoccupazioni per la scheda
> grafica sono fondate.
>
> ciao Sandro

Ciao Sandro,
Giocarci?? perchè no!!! capita! ma devo ammettere che mi annoio subito...:-)
quindi non è nelle mie priorità...
ma oltre a cercare di fare GIS cerco di fare anche grafica 2d e 3d con
relativi rendering...;-)
vi confesso una cosa sono un Architetto...:-)

Cmnq sono indeciso anche sulla CPU
i5, X4 o X6(ma questo mi sembra non sfruttabile)
VGA non saprei proprio...
aspetto consigli...

Matteo Gabrielli wrote:

> se ti può servire ti dico che ho preso io: portatile Asus serie K52J

Adesso ho priorità desktop...

Ciao Filippo