[Gfoss] L'Innominato e i telebani del software libero

Vito Meuli vitomeuli a libero.it
Mer 13 Apr 2011 14:01:06 CEST

Hai perfettamente ragione, Niccolò.

Negli ultimi giorni credo di aver cominciato io, piccato dalle
(meritate) bacchettate di Paolo: non sentendomi autorizzato ad
esprimermi liberamente mi sono irrigidito, anche per sottolineare
quella che per me è una perdita di informazione per tutti (tacere in
lista i casi in cui SW proprietario fa qualcosa di molto utile e non
raggiunto da SW FOSS - almeno secondo quanto ne so io).

Una volta elaborato il fatto che non è il posto adatto per suggerire
SW closed, posso rilassarmi e scriverne il nome come hai consigliato
tu.

Quindi...
ESRI ESRI ESRI ESRI ESRI...
 :-)