[Gfoss] L'Innominato e i telebani del software libero

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 11:26:23 CEST

Niccolo' - ti ringrazio per questa analogia alimentare, che condivido.

Un'altra analogia potrebbe essere, se questa fosse una mailing list sulle
coltivazioni biologiche,
si potrebbe discutere del fatto che per convertire un'azienda agricola da
pratiche "tradizionali"
a pratiche "bio" ci vogliono almeno tre anni, e che comunque nel discutere
di questo processo dobbiamo
parlare di concimi chimici, pesticidi ecc.

comunque, potremmo anche restare sul tema dell'innominato e declinare tutto
in chiave manzoniana (partendo da La storia della colonna infame).
Chi fa Renzo ?

saluti, sulla base di http://www.youtube.com/watch?v=ZgMEPk6fvpg (parla
anche del DDT)

andrea