[Gfoss] GPS - errore di posizione ed errore di quota

Davide riverlab a gmail.com
Mar 12 Apr 2011 17:15:26 CEST

Si a scala locale è abbastanza uniforme, a meno che non ci siano
pareti di granito da 2000 metri stile Yosemite valley :-)
Guarda se lo trovo ti mando un documento che ho redatto quando ho
consegnato delle misure lungo l'asta del fiume trebbia ... devo averlo
da qualche parte
cmq qui [1] ci sono esempi
[1]  http://ancona.ismar.cnr.it/IPO/IPO-3/capitolo3.htm
Ciao