[Gfoss] Vestizioni grafiche

iacopo a controgeografie.net iacopo a controgeografie.net
Mar 12 Apr 2011 09:00:53 CEST

>Ritengo l'argomento sull'aspetto di "persentazione" molto interessante
>e credo ci siano alcuni sviluppi liberi che vanno in quella direzione.

Sarebbe utile per chi si interessa al tema avere un regesto di buone
pratiche, sia come sviluppo di software utile alla bisogna che come
applicazioni.
Personalmente non ho avuto più occasione di recente di occuparmene e
quindi sono rimasto indietro (anche se l'interesse rimane), ma magari
qualcuno può fare ulteriori segnalazioni in questa direzione.

Buona giornata.

Iacopo