[Gfoss] Re. dipendenza da software proprietario

Amedeo Fadini fame a libero.it
Lun 11 Apr 2011 16:16:56 CEST

> Piu' o meno e' stato cosi', infatti. Abbiamo avuto da litigare per un bel po'.
[...]
> Ah, nello specifico relativamente, in se', pero' un po' c'entra. ..

Scusate, quoto solo queste 5 righe perché a me sembra che il discorso
si sia spostato su temi poco attinenti alla lista e di scarso
interesse generale.
Ciò non vuol dire che non siano interessanti: io ho imparato parecchio
e voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito in questo
weekend.  Sono certamente temi "caldi" visto il tenore e la passione
dei nostri interventi.

Il tutto era partito da una richiesta mia e una veloce risposta di
Vito (che ringrazio ancora per la disponibilità e il tempismo) che
suggeriva due soluzioni di cui una proprietaria... Paolo ha ricordato
che la lista è orientata al SW libero e poi... è partito questo topic
che già dal titolo fa concorrenza a certe dispute teologiche [0] che
ho studiato a suo tempo, e dopo qualche secolo non sono ancora
pienamente concluse (piuttosto superate dai fatti).

Ecco io sono contento di aver letto tutti gli interventi, ma mi
fermerei qui, magari ci sarà tempo di riparlarne in seguito.

ciao a tutti e grazie

amedeo

[0]
http://it.wikipedia.org/wiki/Filioque