[Gfoss] Re. dipendenza da software proprietario

GEOgrafica geografica a alice.it
Lun 11 Apr 2011 13:37:42 CEST

Il giorno 11/apr/2011, alle ore 13.20, Paolo Cavallini ha scritto:

> E' lecito solo se lo paghi tu.
Vero. Di questo sto parlando, esempio concreto di persona che, pagata da me per zappare tutto, zappava solo le patate perche' il resto per lui non era importante.
Bravissimo e intelligentissimo programmatore OTTUSO, oltre che poco serio, visto che si e' preso i miei soldi e non ha fatto quello per cui era stato assunto.

Ciao
Marco