[Gfoss] Re. dipendenza da software proprietario

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 10 Apr 2011 23:03:11 CEST

Eh sì, Andrea, sono questioni che riguardano anche i geologi ;)
Finora non ho trovato soluzioni gis open ad una gestione avanzata della
vestizione cartografica. Magari è solo questione d'ignoranza, ma per ora,
per cose un po' "spinte", mi trovo a dover usare sw proprietari (non cito il
nome per non fare pubblicità), che mi permettono di gestire in modo
fine-grained anche i più piccoli dettagli, e a lavorare in dimensioni
metriche esatte come le vedrò in output di stampa su plotter... I valori
frazionali magari non si percepiscono lei loro rapporti esatti a schermo, ma
su carta sì.

giovanni