[Gfoss] grass plugin?

valerio lancianese tigerbalsam a hotmail.it
Dom 10 Apr 2011 10:02:43 CEST

Il plugin non compare nella lista.Saluti

From: sucameli a faunalia.it
Date: Sat, 9 Apr 2011 21:46:14 +0200
Subject: Re: [Gfoss] grass plugin?
To: tigerbalsam a hotmail.it
CC: deinnocentis.nicola a gmail.com; gfoss a lists.gfoss.it

Salve Valerio,

2011/4/9 valerio lancianese <tigerbalsam a hotmail.it>

Ho provato ad attivare il plugin come mi ha detto Giuseppe ma proprio non compare.
non mi è chiaro se nella lista dei plugin accessibile da Plugins->Manage plugins il
plugin GRASS appariva o meno. Se era presente e l'hai attivato spuntandolo, il plugin

è stato attivato e ti dovrebbe essere apparsa una nuova toolbar e una voce GRASS
dentro il menu Plugins.

... installare eventualmente Lucid Qgis 1.7 ...
Lucid è il nome di Ubuntu 10.04, forse ho fatto male a scriverlo :)

Grazie milleValerio