[Gfoss] grass plugin?

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Sab 9 Apr 2011 21:46:14 CEST

Salve Valerio,

2011/4/9 valerio lancianese <tigerbalsam a hotmail.it>

> Ho provato ad attivare il plugin come mi ha detto Giuseppe ma proprio non
> compare.

non mi è chiaro se nella lista dei plugin accessibile da Plugins->Manage
plugins il
plugin GRASS appariva o meno. Se era presente e l'hai attivato spuntandolo,
il plugin
è stato attivato e ti dovrebbe essere apparsa una nuova toolbar e una voce
GRASS
dentro il menu Plugins.

... installare eventualmente Lucid Qgis 1.7 ...

Lucid è il nome di Ubuntu 10.04, forse ho fatto male a scriverlo :)