[Gfoss] grass plugin?

valerio lancianese tigerbalsam a hotmail.it
Sab 9 Apr 2011 21:37:21 CEST

Ho provato ad attivare il plugin come mi ha detto Giuseppe ma proprio non compare.Se può essere di aiuto nell'individuazione del problema, io ho installato della 1.7 la Release attivandola dal terminale. Prima di installare eventualmente Lucid Qgis 1.7 vorrei sapere se è possibile risolvere il problema con la Release.
Grazie milleValerio

From: sucameli a faunalia.it
Date: Sat, 9 Apr 2011 19:25:53 +0200
Subject: Re: [Gfoss] grass plugin?
To: deinnocentis.nicola a gmail.com; tigerbalsam a hotmail.it
CC: gfoss a lists.gfoss.it

Salve,
ho appena installato su Ubuntu 10.04 Lucid QGis 1.7 prendendolo dai repository
http://qgis.org/debian-nightly
L'istallazione si è conclusa senza problemi.

2011/4/9 Giuseppe Sucameli <sucameli a faunalia.it>

Valerio dice che da lui il plugin di grass è installato ma QGis non lo vede,
@Valerio: hai provato ad attivare il plugin dal menu Plugins -> Manage plugins?

Nicola che l'istallazione del plugin gli da come risultato che ci sono dipendenze non soddisfatte.
@Nicola: potresti verificare e postare la versione di grass installata sul tuo sistema?
Posso dirti che la mia è grass 6.4.0~rc5+39438-1build2, quindi esattamente quella

che sul tuo sistema non riesce a trovare.

Saluti.

Provo ad installare QGis 1.7 dal repository indicato e vi faccio sapere.
Saluti.