[Gfoss] grass plugin?

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Sab 9 Apr 2011 19:25:53 CEST

Salve,
ho appena installato su Ubuntu 10.04 Lucid QGis 1.7 prendendolo dai
repository

http://qgis.org/debian-nightly

L'istallazione si è conclusa senza problemi.

2011/4/9 Giuseppe Sucameli <sucameli a faunalia.it>

> Valerio dice che da lui il plugin di grass è installato ma QGis non lo
> vede,

@Valerio: hai provato ad attivare il plugin dal menu Plugins -> Manage
plugins?

Nicola che l'istallazione del plugin gli da come risultato che ci sono
> dipendenze non soddisfatte.

@Nicola: potresti verificare e postare la versione di grass installata sul
tuo sistema?
Posso dirti che la mia è grass 6.4.0~rc5+39438-1build2, quindi esattamente
quella
che sul tuo sistema non riesce a trovare.

Saluti.