[Gfoss] grass plugin?

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Sab 9 Apr 2011 18:08:11 CEST

Mi pare che il problema di Nicola e quello di Valerio siano differenti:
Valerio dice che da lui il plugin di grass è installato ma QGis non lo vede,

Nicola che l'istallazione del plugin gli da come risultato che ci sono
dipendenze non soddisfatte.

Provo ad installare QGis 1.7 dal repository indicato e vi faccio sapere.
Saluti.