[Gfoss] grass plugin?

Nicola De Innocentis deinnocentis.nicola a gmail.com
Sab 9 Apr 2011 17:31:04 CEST

Da sorgenti software ho inserito i rep della versione trunk ,poi da synaptic
ho installato i pacchetti qgis.
Se voglio anche installare il plugin di grass ,mi avvisa di dipendenze non
risolte:

qgis-plugin-grass:
 Dipende: grass640-5+39438

Che devo fare?