[Gfoss] visualizzazione DEM e preparazione mapset

valerio lancianese tigerbalsam a hotmail.it
Sab 9 Apr 2011 12:38:49 CEST

Ho definito il CRS anche dalla proprietà del layer (se non sbaglio Proprietà layer > Generale> Sistema Coordinate Riferimento). Adesso gli shape vengono visualizzati ma il DEM no.