[Gfoss] dipendenza da software proprietario

Sandro Santilli strk a keybit.net
Sab 9 Apr 2011 11:51:16 CEST

On Sat, Apr 09, 2011 at 11:15:06AM +0200, G. Allegri wrote:

> vi invito seriamente a dare un
> occhio a cosa offre ArcGIS, dal mobile al server.

Vuoi fare un tiro ?
Un bicchierino ?
Hai provato questi tranquillanti ?

> er il bene del cliente, a volte gli dico di tenersi la sua
> licenza Esri

Certo non e' facile uscire dal tunnel.
Ed e' comprensibile dal punto di vista umano che si somministri metadone.

E' per questo che non si vogliono pusher in lista.
Non iniziate !
Scegliete la vita  :)

> E' vero, il software รจ libero, ma anche questo genera una sorta
> di lock-in. Non vi pare?

No, non mi pare. La tua analisi non centra nulla col lock-in.
Confondi il soggiorno forzato in comunita' con la tossicodipendenza.

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html