[Gfoss] shp2pgsql: come verificare la validità delle geometrie prima dell'import?

Amedeo Fadini fame a libero.it
Ven 8 Apr 2011 09:48:25 CEST

> A costo di risultare nojosissimo: questa e' una lista dedicata ai
> software liberi. Prego di astenersi da proporre sw proprietari.

Grazie mille a tutti per le risposte, mi scuso per la richiesta un po'
generica e OT (capitemi, l'ora tarda, la scadenza...)

Come osservava Luca sono felice di avere parecchie soluzioni a
disposizione, tutte molto valide: *questa* è la bellezza del sw
libero.

Per cui sottoscrivo anch'io l'appello di Paolo: questo tipo di lavoro
(aggiornamento CTR e verifica) viene svolto da 4 anni con sw
proprietario e io sto cercando di mettere a punto una procedura che
usi sw libero.
La cosa bella è che usando sw libero posso automatizzare la procedura
e renderla "a prova di stupido" (come diceva spesso mio padre,  prima
di perdere il senno...).

amefad
www.amefad.it