[Gfoss] zoom to point

Francesco Geri francescogeri a yahoo.it
Mer 6 Apr 2011 13:37:02 CEST

Salve a tutti,
qualche giorno fa ho dovuto reinstallare il sistema operativo insieme a tutti i
pacchetti software e ho notato che il plugin zoom to point non funzionava più
bene (è un plugin che uso spessissimo per lavoro). In particolare quando volevo
zoomare in una certa posizione la scale extent non rispettava la scala richiesta
ma è decisamente maggiore (ad esempio nel dialog impostavo la scala 1 e invece
mi resituiva una scala maggiore di 1:10000). Allora ho modificato il plugin
andando a commentare il patch inserito da gcarrillo
(http://trac.osgeo.org/qgis/ticket/1822#comment:4) e decommentando il
QgsRectangle originale. Adesso mi funziona tutto. Volevo sapere se qualcuno ha
avuto lo stesso problema e come lo avete stato risolto. Io uso ubuntu 10.10,
qgis 1.6 e python 2.6.6.
Grazie!

Francesco