[Gfoss] R: Re: problema sistema coordinate - passaggio from *csv to *shp

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Mer 6 Apr 2011 13:21:06 CEST

Ciao Marco
In vari casi ho dovuto seguire delle procedure simili alla tua, ho avuto lo
stesso genere di problema

io ho risolto, in maniera un po' macchinosa, così:
una volta creato lo *shp oppure direttamente con il *csv io l'ho importato
dentro GRASS e ho fatto fare a GRASS la riproiezione (usando v.proj)
a quel punto da grass posso esportarlo in shp o in qualunque altro formato

buon lavoro
*Gianluca Gasperini*
AGRONOMO
via Lupinaio, 6