[Gfoss] R: Re: Problemi FF4 - OpenLayers

Michele De Santis tape2m a virgilio.it
Mar 5 Apr 2011 11:19:43 CEST

Ok grazie...l'aggiornamento del solo file OpenLayers.js ha risolto la problematica.

Ciao
Michele

----Messaggio originale----

Da: bulma a ferrara.linux.it

Data: 5-apr-2011 10.24

A: <gfoss a lists.gfoss.it>

Ogg: Re: [Gfoss] Problemi FF4 - OpenLayers

Ciao a tutti,
qualche settimana fa avevo già sollevato qui in lista problemi riguardo Openlayer e FF4,
che effettivamente sono risolti nella trunk di Openlayer.
Per quanto riguarda le vecchie versioni (nel nostro caso la 2.8) posso dire che un backport del singolo file OpenLayers.js

ha risparmiato di dover aggiornare l'intera libreria.

Saluti.
Marica