[Gfoss] WMS - WFS e Grids

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 4 Apr 2011 21:41:57 CEST

>Tieni presente che si tratta di un banale layer "morto" con sfumo altimetrico, non e' una vera altimetria che puoi caricare in
>qualche software per fare analisi morfologica. Come sfondo pero' puo' andare.

Salve,
leggendo l'intervento di Geografica che ho riportato sopra,
mi pare che sia giusto esplorare meglio questo particolare.

Ho sempre pensato che con i servizi WCS si potesse riuscire a veicolare un
dato grid nella sua piena usabilità,
ma non ne sono certo del tutto.
Tra l'altro occorrerebbe anche disporre di un client in grado di
interfacciarsi a un servizio WCS.

Pero' intanto sapere se la strada puo' essere il WCS sarebbe gia' qualcosa.
Qualcuno puo' fornire qualche informazione piu' precisa circa la possibilità
di impiegare i WCS per i grids ?

Grazie,

Andrea Peri
qwerty àèìòù