[Gfoss] ade4 per Qgis?

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Lun 4 Apr 2011 13:11:11 CEST

adehabitat (ade4) é una biblioteca di R, non di QGIS.

Le biblioteche vanno installate con R quindi.

Se usi Windows Vista/Seven le biblioteche di R vanno poi copiate in una
location differente da quella dove vengono installate di default: cerca
negli archivi della mailing list animov, ho recentemente descritto i
passi necessari.

-- Giovanni --