[Gfoss] Quantum GIS / GRASS - LIPU Torino - il punto

enricofiore a libero.it enricofiore a libero.it
Lun 4 Apr 2011 11:53:50 CEST

Il ticket se non ho capito male è stato chiuso come risolto, ma in che modo?
Reinstallando e pulendo i registri "I made a clean install, removing
everything, cleaning the registry and installa again everything and now it
works... ", io ho porvato a reinstallare, ma il problema si ripresenta ancora
(personalmente ho risolto creando la location direttamente con grass).
Scusate, ma non capisco cosa voglia dire ripulire i registri, forse è il
passaggio che mi manca. Io ho solo cancellato le directory create da Osgeo
sia
quella di instalalzione che quella con i file temporanei