[Gfoss] osgeo setup

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 4 Apr 2011 09:18:45 CEST

Salve.
Secondo me e' importante ed urgente risolvere il problema.
Purtroppo io posso fare poco, dato che non use ne' telecom ne' windows,
e non sono amministratore osgeo. Pare che il problema ci sia anche in
Spagna.
Prego quindi chi puo' di tormentare entrambi i capi del problema
(Telecom e Osgeo) finche' non si arriva ad una soluzione.
Anche pareri da parte di chi conosce gli internals di internet saranno
utili.
Saluti, e grazie.

--
http://www.faunalia.it/pc