[Gfoss] Bravo Nic

Amedeo Fadini fame a libero.it
Sab 2 Apr 2011 13:31:06 CEST

Mi associo anch'io ai complimenti per gli how-to di Rigacci...
Due settimane fa mi sono trovato in seria difficoltà sistemistica per
realizzare il mio progetto per l'esame di geoweb e il wiki-nic è stato un
porto sicuro da cui prendere le mosse (anche se alla fine ho compilato tutto
a parte mapserver)....

L'esame è andato benone, info sul progetto le ho pubblicate qui:

http://www.slideshare.net/amefad/realt-aumentata-con-wikitude-esame-geoweb

Spero di portare avanti la cosa, devo solo impararmi JSON e qualcos'altro,
ma la risposta alle query spaziali e al getfeatureinfo è eccezionalmente
rapida e si presta a un sacco di altre mobile-apps.

ciao

amefad