[Gfoss] itergis: un clone di gvsig, o cosa?

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 1 Apr 2011 19:43:46 CEST

Il 01/04/2011 19.28, G. Allegri ha scritto:
> A occhio sembrano semplicemente quelli di Gvsig... magari ci sarĂ  in
> mezzo roba customizzata?

Un buon 95% e' gvSIG 1.1.x... ma c'e' qualche estensione extra
(extMyPlugin e libPhoops*), oltre a degli script SQL da dare in pasto a
PostGIS... Probabilmente bastava creare una semplice estensione, senza
forkare il tutto. Cosi' facendo si perdono il meglio delle versioni
successive ...contenti loro! :-)

ciao
af